Un luogo ideato e costruito a misura di bambino, un ambiente ispirato al movimento dell'attivismo pedagogico dove creatività , libertà e autonomia sono le parole d'ordine. Aiutami a fare da solo (M. Montessori)

Il nostro team

Tutte le educatrici sono in possesso dei titoli richiesti dalla normativa regionale in ambito educativo ed hanno già maturato esperienza nel settore dell’infanzia. Vengono costantemente aggiornate tramite formazione. Sono state scelte per la dolcezza, l'empatia e l’entusiasmo per il proprio lavoro.

La scuola si avvale della collaborazione di esperti di varie professionalità per attività laboratoriali diurne e pomeridiane. Le collaborazioni hanno lo scopo di costruire percorsi formativi armonici per la crescita dei bambini.

Durante l’anno sono previsti dei colloqui individuali con i genitori al fine di dare un feedback, sintesi dell’osservazione di tutto il gruppo di lavoro, sul percorso di crescita del proprio bambino.