Infanzia 3-6 anni

L'educazione è un processo naturale effettuato dal bambino, e non è acquisita attraverso l'ascolto di parole, ma attraverso le esperienze del bambino nell'ambiente. (M. Montessori)

In locali adeguati, attrezzati a misura di bambino, sono stati predisposti angoli strutturati per permettere di imparare giocando. Stimoliamo la fantasia e la creatività, siamo aggiornati e preparati in merito ai continui cambiamenti della scuola dell’infanzia, adeguiamo i nostri programmi didattici alla normativa vigente e soprattutto siamo pronti a sperimentarci come portatori di novità a vantaggio dei bambini.

In quanto scuola paritaria, dall’anno scolastico 2015/16, garantiamo professionalità ed aggiornamento con un occhio più attento alle esigenze delle famiglie ed il servizio ampio proprio di una scuola privata.